www.vitruvio.emr.it

Barcellona

L'esperienza di Vitruvio sul territorio di Bologna ci ha spinto ad "allargarci": il nostro amore per la città di Barcellona ci ha fatto lanciare il nuovo progetto Bo'n'Ba, acronimo di "BOlonya eNamora BArcelona y viceversa". Abbiamo dato vita ad un'associazione gemella: VITRUVIO BARCELONA, che nasce per incentivare i cittadini e i visitatori a conoscere e apprezzare Barcellona e la Catalogna, sia per mezzo della conoscenza dei beni culturali materiali (architettura, monumenti, luoghi) che immateriali (lingua, storia, cultura, musica, tradizioni). Ti interessa vivere un'esperienza unica, e conoscere le curiose storie che riguardano la Ciudad de los Prodigios e Gaudì? Approfitta delle nostre iniziative a Barcellona. Vitruvio Barcelona, sfruttando i linguaggi dell'arte e dello spettacolo, ti farà divertire e vivere una vacanza veramente originale e coinvolgente!

Scopri le offerte sul sito di Vitruvio Barcelona

il prossimo tour è previsto per il periodo 8-11 dicembre 2016

LEGGI IL PROGRAMMA di
Barcellona gioca al Rialzo
"Il volto cinematografico di una città fotogenica"

Barcellona da visitare seguendo le orme segrete di film e immagini che, dopo un attento
"montaggio" con arte e storia, permettono di scoprirla in maniera unica. Barcellona da conoscere intimamente, incasellata in una scenografia mozzafiato, ricca di colpi di scena e déjà vu hollywoodiani. Barcellona da vivere come fosse un film, da immortalare con fantasia e creatività per  vincere il concorso "Caccia Fotografica a Barcellona" e diventare registi del proprio viaggio.

Soggiorno: 8-11 dicembre 2016
Prezzo per persona: 180 Euro (iva inclusa)
Offerta valida fino al 2 dicembre 2016

 

 

  

Barcellona è una città incredibile, che non finisce mai di stupire. La frase "Io a Barcellona ci sono già stato/a" è assolutamente priva di fondamento se la si visita con la logica "vitruviana". Vitruvio Barcelona non organizza viaggi come farebbe un tour operator. Vivrete un'esperienza personale, nel rispetto delle singole esigenze. Sarete liberi di decidere dove alloggiare, quando arrivare, quando partire. Noi faremo in modo da creare momenti di condivisione e divertimento insieme, ma senza costrizioni. Con la nostra squadra potrete visitare Barcellona potendo contare sul supporto di un team affiatato e collaudato, scegliendo le "tappe" in programma che più vi attirano e vi interessano.

  

 

Le visite-spettacolo con Onorina Pirazzoli


Le visite-spettacolo che hanno Onorina Pirazzoli come guida speciale raccolte in un breve elenco da consultare. Scopri di più

 

In gommone, a piedi e in bici lungo le vie d'acqua

A maggio tornano i percorsi per conoscere le vie d'acqua del nostro territorio: "Lucrezia Borgia, orme sull'acqua. Viaggio lungo i canali da Bologna a Ferrara" (20-21 maggio 2017) e "Dalle Vie d'Acqua alla Via Lattea: a piedi e in gommone nel Parco del Delta"

Le visite guidate in centro a Bologna

Vitruvio propone tantissime visite guidate, per farci apprezzare luoghi del centro storico di Bologna poco conosciuti o mai visti. Questi itinerari sono condotti da guide esperte.Scopri di più

 

Barcellona Sottosopra: la Festa delle Luci con Vitruvio (8-11 febbraio 2018)

barcellona con vitruvio

Spettacoli itineranti, visite guidate in luoghi inaspettati, aperitivi, cene, divertimento, cultura… Puoi anche prolungare la vacanza di qualche giorno per partecipare alle feste di martedì 13 febbraio (martedì grasso) e mercoledì 14 febbraio (San Valentino)

Clicca qui per saperne di più

Quanto cosa?
Volo e alloggio circa € 160,00
Cene e iniziative € 260,00

qui IL PROGRAMMA COMPLETO DA LINKARE, SCARICARE E CONDIVIDERE

Trekking Urbano

percorsi storico-naturalistici in centro storico e nel verde di Bologna

LEGGI TUTTO

Feed RSS

Make a reservation

You can call directly at our number +39 329 3659446 or send an email to info@vitruvio.emr.it

 

Chi è online

We have 45 guests and no members online

Trekking Urbano

This site utilizes cookies for giving a personalized user's navigation experience. By clicking on "Close" you accept the use of cookies.